Resi e rimborsi

  • 1 – Il cliente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, a sue spese, entro 14 giorni.
  • 2 – Il cliente potrà effettuare la richiesta di reso mediante dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto da inviare all’indirizzo mail [email protected], entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti.
  • 3 – I prodotti dovranno essere restituiti integri, non lavati, non danneggiati e provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei prodotti; i prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati o sporchi non saranno rimborsati.
  • 4 – Le spese di restituzione dei Prodotti saranno a carico del cliente così come la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
  • 5 – La merce che si intende rendere dovrà essere spedita alla sede operativa I CAFTANI, sita al seguente indirizzo: I Caftani srl via Valsugana, 54 B 35010 San Giorgio in Bosco (PD) Italia tel: 049 5979260
  • 6 – Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel presente paragrafo.
  • 7 – Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, I CAFTANI srl provvederà a rimborsare al cliente le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.
  • 8 – Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal cliente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del medesimo e verifica dei prodotti restituiti.
  • 9 – Il venditore generalmente esegue correttamente il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dal cliente per l’acquisto dei prodotti restituiti.