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F.A.Q.

Per effettuare un ordine devo registrarmi?
No, puoi effettuare un acquisto senza l’obbligo di registrazione.

Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?
Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai un’email di conferma.

Posso modificare il mio ordine?
Sì, se non hai ancora effettuato il pagamento puoi modificare il tuo ordine accedendo al carrello.

Posso aggiungere un articolo ad un ordine già esistente?
Non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento.

Si possono fare ordini telefonici?
No, al momento è possibile effettuare ordini solo attraverso il nostro sito. Se hai qualche richiesta particolare puoi scriverci attraverso la sezione contatti e, se lo desideri, lasciando il tuo numero di telefono ti richiameremo appena possibile.

Come funzionano i resi?
Puoi effettuare un reso a tuo carico entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine inviando una mail a: [email protected]
La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia che effettua le dovute verifiche: una volta approvato il reso riceverai una notifica via mail ed entro pochi giorni emetteremo il rimborso a tuo favore.

Posso sostituire un articolo?
Al momento non offriamo questo servizio. Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto. Non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine.

Come avvengono i rimborsi?
Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini previsti dalla Legge, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine. Per esaminare tutte le informazioni sui rimborsi clicca qui.

Come posso individuare la misura giusta per me?
Consulta la Guida alle Taglie per individuare la taglia più giusta per te.
Puoi visualizzare la Guida dalla scheda di ogni articolo.

È possibile intestare la fattura alla mia Azienda?
Si. All’inizio dell’ordine devi scegliere l’opzione “azienda” anziché “privato”.

Quali sono i pagamenti consentiti?
È possibile pagare mediante PayPal, carta di credito o prepagata e bonifico bancario.

È sicuro utilizzare la carta di credito sul sito?
Certo. Tutta la procedura si svolge (sia per le carte di credito che per il bonifico bancario) tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online e i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate.
Se possiedi una carta di credito puoi scegliere di salvare i dati della tua carta che verranno raccolti da I CAFTANI srl in maniera crittografata e trasmessi a Civibank, società che svolge le attività di pagamento elettronico a distanza.
Civibank memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito caftanionline.it.
Se invece possiedi una carta di credito attiva sul conto Paypal il sistema permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le credenziali nei prossimi pagamenti; anche questi dati da te forniti verranno raccolti I CAFTANI srl in maniera crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito caftanionline.it.

Per quale motivo il mio pagamento con carta di credito non va a buon fine?
Il pagamento potrebbe non essere autorizzato per i seguenti motivi:

  • la carta di credito è scaduta;
  • è stato raggiunto il limite di credito: verifica con la tua banca che non sia stato raggiunto l’importo massimo ammesso dalla carta di credito per effettuare acquisti;
  • è stato inserito qualche dato sbagliato: controlla di aver introdotto correttamente tutti i campi necessari.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita in tutta Italia per acquisti superiori ad €99,00.

Posso far recapitare il mio ordine ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?
Sì, in fase di perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti. Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.

Quando riceverò il mio ordine?
Puoi esaminare l’informativa completa sulle sezione Spedizioni.
La consegna avviene tramite corriere SDA entro circa 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere. Le consegne nelle aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero richiedere 7 giorni lavorativi.

Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
Quando l’ordine sarà affidato al corriere riceverai un’email contenente il numero della spedizione: cliccandoci sarai reindirizzato al sito SDA e potrai visualizzare il percorso della tua spedizione.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato ti preghiamo di inviare un’email a [email protected] specificando il numero dell’ordine e il codice dell’articolo che hai ricevuto. Ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.

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